The Event Horizon

"Il punto di non ritorno"

SP 150-600mm F/5-6.3 VC USD

Altra lente Tamron stavolta un super zoom da 150-600mm un con aperture meno spinte ma che su queste focali non sfigurano, su una nikon diventerebbe 225-900mm mentre su Canon  diventerebbe 240-960mm, wow, praticamente un telescopio.
Per il deepsky bisognerebbe però dotarsi di trepiede motorizzato e non oso pensare che foto ne uscirebbero fuori.
Naturalmente ottimo per caccia fotografica, 

Anche questo sicuramente da provare.

Caratteristiche e funzioni

Stabilizzazione dell’immagine VC (Vibration Compensation)

L’affidabile stabilizzatore d’immagine VC (Vibration Compensation) di Tamron integrato in questo obiettivo assicura immagini nitide e ferme. L’obiettivo si rivela quindi perfetto anche per gli scatti a mano libera o in condizioni di scarsa illuminazione.

Eccezionale qualità di immagine

Il design ottico di questo obiettivo utilizza un elemento XLD di alte prestazioni (Extra Low Dispersion), che è prodotto in materiali speciali di vetro che presentano un indice di dispersione del colore estremamente basso. Con questo viene indicata la capacità del vetro di decomporre un raggio di luce nei suoi colori spettrali. Le proprietà di dispersione sono ancora più basse delle lenti LD standard e corrispondono più o meno al valore di fluorite. La lente XLD fornisce in combinazione con l'elemento LD il contrasto e la brillantezza più alta/o. Questo previene efficacemente la problematica e cromatica aberrazione della telefotografia e fornisce anche nelle zone periferiche la massima nitidezza. Il risultato è una lente che compensa l'aberrazione cromatica e l'ingrandimento assiale  in tutta la gamma di zoom e garantisce la massima risoluzione e brillantezza per le vostre immagini.

USD

L’Ultrasonic Silent Drive (USD) è la nuovissima generazione di motori per autofocus di Tamron. Grazie alla tecnologia avanzata del motore e ad un software di nuova concezione, l’USD consente un’esperienza fotografica rapida, precisa e molto silenziosa. Difficile trovare un’opzione migliore che consenta di ritrarre soggetti veloci e dinamici come nella fotografia sportiva, con veicoli in movimento od anche nella fotografia naturalistica.

 
 
 
category: 
Powered by Drupal