The Event Horizon

"Il punto di non ritorno"

Sigma EF-630 Flash Esterno Multifunzione

Flash EF-630

Caratteristiche principali:

  • controllo TTL dell'esposizione,

  • sincronizzazione ad alta velocità,

  • flash wireless

  • sincronizzazione sulla seconda tendina,

  • auto-zoom,

  • copertura di illuminazione grandangolare

KANAGAWA, JAPAN —Sigma, uno dei principali produttori di lenti per DSLR, flash e accessori, ha annunciato il nuovo Flash EF-630, un flash multifunzione progettato per per le moderne fotocamere digitali.

 

L'EF-630 dispone di controllo TTL dell'esposizione, sincronizzazione ad alta velocità, funzioni flash wireless, offrendo una maggiore potenza di luce. Queste e altre caratteristiche lo rendono un flash ideale per molte tipologie di fotografie.

 

Anche se molti non considerano il flash uno strumento essenziale è sicuramente uno dei più importanti che permette di immortalare magnifici momenti anche in pieno giorno creando effetti di luce e ombre altrimenti riproducibili solo in post produzione.

 

Compatibile con le più note fotocamere reflex digitali, l'EF-630 dispone di Controllo esposizione automatica TTL, e la funzione di flash TTL wireless da telecomando, in cui l'obiettivo della fotocamera calcola automaticamente la corretta esposizione per l'illuminazione perfetta.

Supporta la configurazione multi-flash, utilizzando la funzione Flash Slave per innescare altri lampeggiatori.

Per dare una visione soft, si può fare rimbalzare la luce tra muri bianchi, soffitto o riflettore infatti la testa dell'EF-630 si può inclinare verso l'alto di ben 90°, o può ruotare a sinistra o destra di 180 °. Per primi piani, la testa del flash può anche essere inclinata verso il basso di 7°.

fonte: Sigma

-->

category: 
Powered by Drupal